Pannelli- Un ambiente PULITO è un ambiente SANO
Desideriamo comunicarVi che,a seguito dell’emergenza coronavirus, la nostra azienda ha deciso di inserire nelle attività con codice 81.29.1.
la SANIFICAZIONE DECONTAMINAZIONE AMBIENTALE ,(d.m.274/1997) per poter meglio sopperire alle reali necessità, di tutti coloro che desiderano usufruire dei servizi della Floreal.
In cosa consiste esattamente ?
La SANIFICAZIONE DECONTAMINAZIONE (Eliminazione o diminuzione degli agenti o degli effetti di una contaminazione) innanzitutto, è un processo impossibile da svolgere manualmente, se non tramite l’utilizzo di macchinari e agenti in grado di garantire l’effettiva eliminazione della carica batterica e virale, presente in un dato ambiente.
Per questo motivo, la Floreal , ha rivolto la sua attenzione ad una tecnologia comprovata e certificata nel settore sanitario, la: NOCOSPRAYdella OXY Pharm.
La sua efficacia, ormai certificata e testata, è dovuta all’utilizzo di Perossido di Idrogeno al 5,8 %, Acqua Osmotizzata 94.2% ed al catalizzatore argento nitrato 0.005 mg/l .
Il macchinario, NOCOSPRAY, grazie all’emissione di una nebbia molto secca, propaga velocemente nell’ambiente le quantità di prodotto necessarie, in base alle metrature dell’ambiente preimpostate dall’operatore (metri cubi ).
Prima di procedere alla SANIFICAZIONE DECONTAMINAZIONE, sarà premura del
nostro operatore assicurarsi che tutto ciò che deve essere decontaminato sia
accessibile al deposito del Perossido di Idrogeno, quindi si procederà con l’apertura di eventuali armadi, cassetti e vani, che necessiteranno della decontaminazione.
Una volta effettuato il processo si dovrà attendere un tempo tecnico di"CONTATTO" di circa un’ora affinché il prodotto evacuato, possa depositarsi e disinfettare tutte le superfici esposte.
Questo servizio , garantirà a tutti coloro che ne faranno utilizzo , la distruzione a 360 gradi di qualsiasi tipologia di batterio o virus presente nell’ambiente trattato.